STORIA DELLA NOSTRA ENNA

STORIA DELLA NOSTRA ENNA

venerdì 16 settembre 2011

COMUNICATO16/09/2011


Una situazione insostenibile, una vergogna per qualsiasi amante dei colori gialloverdi,adesso dopo quasi 5 anni di contestazione “SOLO DA PARTE DEI SOLITI NOTI” verso i vari impostori che si sono susseguiti e che hanno trasformato la nostra storica societa’ in una agenzia delle TRUFFE , è arrivato il momento di dire veramente BASTA, boicottando ed eliminando per quanto ci riguarda ogni contributo economico (biglietti,abbonamenti). Abbiamo deciso di scrivere queste parole per parlare di uno stato di assoluto abbandono da parte di chi rappresenta il capoluogo e da parte della classe imprenditoriale che da troppo tempo fanno finta di nulla,lasciando indisturbati questi personaggi di utilizzare e distruggere l’immagine della nostra ENNA. Noi non ci stiamo a vedere la nostra Enna derisa su tutti i giornali e sulle tv travolta dall’indifferenza di una città che non sa più lottare e sognare.
Siamo andati incontro a querele e denunce per amore di questa maglia e della nostra città, ma sbattere contro il muro dell’omertà, dell’indifferenza e dell’irriconoscenza ci riesce difficile da digerire e da accettare. Non è assolutamente giusto che solo poche persone debbano pagare e sbattersi per un bene che amano ma che dovrebbe essere di tutti !
Al di la di ogni risultato e di ogni classifica, continueremo come sempre ed orgogliosamente di tasca nostra a seguire le sorti della nostra maglia lontano dal nostro stadio.
Da Domenica 18/09/2011 il C.U.E. 1999 unico orgoglio cittadino, diserterà la mitica gradinata del Gen.Gaeta .
Infine ci tenevamo a ringraziare di cuore Guido De Maria,un grande uomo,trattato con irriconoscenza ,che vive e pensa il calcio come ai vecchi tempi e come a noi !
Grazie !



C.U.E.1999

Nessun commento:

Posta un commento